Cremagliere

in pronta consegna o su progettazione

Sappiamo soddisfare anche le richieste più urgenti
grazie ad un magazzino ben fornito,
con CONSEGNE RAPIDE E PUNTUALI

Se si tratta di applicazioni speciali,
possiamo progettare CREMAGLIERE A DISEGNO
su misura secondo esigenze specifiche

CREMAGLIERE DA COMMERCIO, per montaggio continuo:

  • Sezione: quadra o tonda
  • Lunghezza: da 500 a 3000 mm
  • Modulo: da 1 a 8
  • Materiali: C40/C45 (INOX e NYLON per alcune dimensioni)

    CREMAGLIERE PERSONALIZZATE, secondo specifiche del cliente:

  • Sezione: quadra o tonda
  • Lunghezza: fino a 4000 mm
  • Modulo: da 1 a 10
  • Materiali: C40/C45, INOX, AVP, plastica (NYLON, DELRIN, PA6, POM),
    alluminio.
  • Lavorazioni: specifiche, su disegno cliente
  • Trattamenti: termici e superficiali, secondo esigenze del cliente
  • La nostra azienda é un punto di riferimento per la fornitura di cremagliere e pignoni, anche su progettazione. Che si tratti di cremagliere a disegno o di soluzioni standard, prestiamo sempre la massima attenzione alla qualità dei nostri prodotti, che vengono sottoposti a controlli rigorosi e a test accurati che hanno lo scopo di verificarne l'affidabilità e la precisione.

    Dalle cremagliere speciali ai pignoni, ci facciamo apprezzare per la professionalità che contraddistingue il nostro modus operandi e per il rispetto dei tempi di consegna e la puntualità che caratterizzano i rapporti con i nostri clienti. Gli organi per la trasmissione del moto che proponiamo ai nostri clienti sono conformi a tutte le normative in vigore in materia, sia a livello nazionale che a livello internazionale, e vengono messi a disposizione in un assortimento molto ampio che permette di soddisfare le necessità più diverse e di assecondare le esigenze più particolari.

    Affidarsi a noi per la progettazione delle cremagliere vuol dire avere la certezza di puntare su una realtà solida e dotata di un know-how completo e in costante evoluzione. Gli ingranaggi lineari ideati e distribuiti dalla nostra azienda, sia che siano ad asta sia che siano piani, possono essere impiegati in una grande varietà di settori dell'industria, da quella dell'automotive a quella meccanica. Ovviamente, l'utilizzo più comune e frequente è quello nei trasporti: si ricorre alle cremagliere, per esempio, per i sistemi di trasmissione di alcune ferrovie, oltre che per i sistemi di sterzo nel campo automobilistico. Ma sono cremagliere anche gli ingranaggi che caratterizzano le montagne russe nei parchi divertimento.

    Le cremagliere su misura e i pignoni che vengono progettati e forniti dalla nostra azienda, in sintesi, si fanno apprezzare per la loro resistenza all'usura, per la loro longevità e per la loro affidabilità in ogni contesto. Dalla traslazione dei ponti mobili alle più varie macchine utensili, passando per le finestrature mobili delle serre, i campi di applicazione sono molteplici: ed è anche per questo motivo che la nostra azienda è in costante crescita.

     

    Se desideri saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sulle nostre Cremagliere, compila il modulo di richiesta qui sotto oppure telefonaci al numero +39 0445 1925859, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

    contattaci